Interventi specialistici

INTERVENTI SPECIALISTICI

Operiamo nelle Centrali Elettriche, nelle Raffinerie e nelle Condotte per l’ispezione e la riparazione di guasti su opere idrauliche (vasche, dighe, paratie, piloni).

Le nostre risorse umane hanno maturato una notevole esperienza in attività di ricognizione strutturale subacquea strumentale negli impianti delle centrali elettriche, tra cui quella dello stabilimento petrolchimico della SARAS di Sarroch (Cagliari). Operiamo anche con l’impiego dei moderni robot subacquei teleguidati (ROV) per svolgere lavori eccessivamente rischiosi o in luoghi inaccessibili per l’uomo o in supporto all’attività dei sommozzatori e da una squadra di OTS esperti in operazioni subacquee, immersione e assistenza. Impieghiamo, a seconda dei contesti operativi, strumentazioni progettate su misura, telecamere o sonar con possibilità di elaborare su supporto elettronico i dati e le immagini acquisite.

Svolgiamo:

– Ricognizioni strutturali subacquee strumentali nelle torri di raffreddamento delle centrali elettriche

– Ispezioni di piloni, pareti, wet channel e paratie di deviazione flusso raiser, con registrazione ed elaborazione delle immagini

– Pulizie subacquee delle torri di raffreddamento a mezzo PCT e pompe per aspirazione depositi

– Demolizioni di porzioni danneggiate del CLS su piloni e pareti

– Incamiciature di piloni e di pareti con resina epossidica subacquea ad iniezione

– Controlli spessimetrici non distruttivi

INTERVENTI SPECIALISTICI

Operiamo nelle Centrali Elettriche, nelle Raffinerie e nelle Condotte per l’ispezione e la riparazione di guasti su opere idrauliche (vasche, dighe, paratie, piloni).

Le nostre risorse umane hanno maturato una notevole esperienza in attività di ricognizione strutturale subacquea strumentale negli impianti delle centrali elettriche, tra cui quella dello stabilimento petrolchimico della SARAS di Sarroch (Cagliari).

Operiamo anche con l’impiego dei moderni robot subacquei teleguidati (ROV) per svolgere lavori eccessivamente rischiosi o in luoghi inaccessibili per l’uomo o in supporto all’attività dei sommozzatori e da una squadra di OTS esperti in operazioni subacquee, immersione e assistenza. Impieghiamo, a seconda dei contesti operativi, strumentazioni progettate su misura, telecamere o sonar con possibilità di elaborare su supporto elettronico i dati e le immagini acquisite.

Svolgiamo:

Ricognizioni strutturali subacquee strumentali nelle torri di raffreddamento delle centrali elettriche
Ispezioni di piloni, pareti, wet channel e paratie di deviazione flusso raiser, con registrazione ed elaborazione delle immagini
Pulizie subacquee delle torri di raffreddamento a mezzo PCT e pompe per aspirazione depositi
Demolizioni di porzioni danneggiate del CLS su piloni e pareti
Incamiciature di piloni e di pareti con resina epossidica subacquea ad iniezione
Controlli spessimetrici non distruttivi

Scrivici

Contattaci

Innmare è un marchio di proprietà della Bonifacio Srl

 Piazza Vettore, 11 00141 Roma – IT

 +39 06 5431343

 +39 06 5431473

 info@bonifaciosrl.it

 info@innmare.it